A tutti i soci di AMAR-ODV

Forlì, 8 aprile 2024

Oggetto: convocazione assemblea ordinaria di AMAR-ODV su piattaforma telematica

È indetta in prima convocazione assemblea ordinaria di AMAR-ODV martedì 16 aprile 2024 ore 23:00;
In seconda convocazione giovedì 18 aprile ore 20,30;

per discutere e deliberare il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione del bilancio consuntivo relativo al 2023

2. Approvazione del bilancio preventivo ed il relativo programma di attività del 2024

3. Definizione della quota associativa annuale

4. Programmazione di un miniconvegno e di congresso autunnale 2024 AMAR-ODV

5. Varie ed eventuali

Vista l’importanza degli argomenti in esame si prega di partecipare.

Si precisa che l'assemblea si svolgerà da remoto attraverso la piattaforma Meet (digitare il link dwd-azcq-ixo).

Per coloro che, impossibilitati ad intervenire in assemblea, intendano delegare un altro socio di fiducia a rappresentarli (massimo due deleghe) si prega di inviare modulo di delega allegato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si prega inoltre di confermare il ricevimento di questa comunicazione.

Dott. Pino Gino Perini

In agenda

30 Giugno 2023

Decimo Convegno Pubblico "Malattie Rare ed Autoimmunità"